Newsletter Febbraio

Foto del mese
Il mese che si sta concludendo mi ha riportato a tornare a frequentare, come spettatore, alcuni eventi sportivi di notevole interesse, che hanno rispolverato quella voglia di tornare a scattare al mondo sportivo, soprattutto agli sport invernali, considerati sempre sport minori.
Sono state, però, anche giornate molto impegnative, si sono aggiornate le gallerie del sito, delle piattaforme come Flickr e Adobe Stock. inserendo il viaggio in Sicilia, ma allo stesso tempo, si sono selezionate diverse gallerie dall’archivio fotografico che verranno pubblicate nei prossimi mesi.


Un ritorno non semplice
Sono passati alcuni mesi da quando avevo deciso di riprendere questo appuntamento, purtroppo alcuni intoppi logistici hanno arrestato la realizzazione delle newsletter.
Questi intoppi però sono serviti a permetterci di capire diverse cose, ad iniziare dalla lungo lavoro che c’è alle spalle di questo progetto, con il pensare alla programmazione dei mesi, alla ricerca delle immagini alla stesura dei testi…. un lungo e complesso lavoro che adesso ci porta a iniziare

Una vetrina in continuo aggiornamento
Anche il sito è sempre in continuo aggiornamento essendo il biglietto da visita di ciascun artista. Cosa è successo?  
Si stanno aggiornando le gallerie, inserendo la Sicilia, le Dolomiti, il Lago di Como ed infine una selezione sul Santuario di Oropa. oltre a questo e’ stata aggiunta anche la sezione di “Shop” nella quale ad oggi c’e’ una selezione di immagini stampate su supporto rigido, per arredare i tuoi spazi, la galleria in continuo aggiornamento, ma le idee per il futuro non mancano…

Un viaggio raccontato ad immagini: la Sicilia
Un viaggio non e’ solo una nuova esperienza, ma un’apertura a un nuovo mondo, una nuova cultura, a nuove conoscenze e così è stato anche per questo viaggio di tre settimane in Sicilia. 
Un viaggio che ha portato a conoscere diverse persone con cui si sono condivisi momenti di aggregazione, iniziando da una chiacchierata davanti a una bevanda fresca, concludendo poi la serata con una cena di pesce, in un connubio di cultura tra il nord e il sud dello stivale. 
Il viaggio ci ha portato a conoscere le terre che si affacciano al mar Tirreno, visitando la città di Palermo, in un momento di difficoltà per la città attorniata da una serie di devastanti incendi, che hanno colpito anche la Riserva dello Zingaro e il sito archeologico di Segesta, ma queste difficoltà non ci hanno comunque fermati e ci hanno portato sino a Marsala.
Il viaggio e’ stato raccontato in una breve galleria fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *